G.P.E. l'Azienda

LA NOSTRA AZIENDA

G.P.E. Impianti

è un’azienda con sede a Campogalliano provincia di Modena. Nasce nel 2001 con l'obiettivo di conquistare una posizione rilevante nel settore dell'installazione, della manutenzione e della realizzazione di impianti elettrici industriali e civili.

G.P.E. è specializzata nel campo dell'installazione, della manutenzione e della realizzazione di impianti nel pieno rispetto delle normative, garantendo il massimo grado di sicurezza e qualità avvalendosi di un team costituito di 4 soci e da personale qualificato per garantire un maggior controllo e rendimento nei cantieri fornendo una disponibilità immediata per le assistenze.

Il suo obiettivo primario è quello di fornire un servizio completo per i propri clienti risolvendo ogni problematica legata al settore impianti.

Il settore dell'impiantistica, rappresenta una fra le attività più importanti di G.P.E. nel cui campo ha maturato una solida esperienza, realizzando importanti lavori.

La qualità delle realizzazioni è garantita oltre che dall'esperienza, anche dall'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere al tempo stesso impianti sicuri e funzionali, predisposti per l'ottimizzazione dei consumi, evitando rischi di black-out energetico e di conseguenti danni o disagi.

Ogni progetto diventa per G.P.E. una realizzazione in grado di rispondere a norme ed esigenze specifiche, nell'intento di ottimizzare il dimensionamento degli impianti sul fabbisogno effettivamente necessario e comunque offrendo sempre massima funzionalità, sicurezza.